読書時間: 3 分

「母なる自然のレシピ」を読んで聞いてください

Ciao a tutti amici ed amiche di Eugenio e di tutto il mondo.

今夜、ジョヴァンナが新しいおとぎ話を読んであげます。

La ricetta di Madre Natura
大自然のレシピ 3

一緒に読みましょう

Mamma Fata aveva deciso di mettere al mondo il più bel folletto del sottobosco. Aveva organizzato tutto con attenzione e si era procurata tutti gli ingredienti che servivano. Era felicissima! 

彼はついに訪れる満月の日を心待ちにしていました。 彼は美しい鉄鍋を手に取り、材料を混ぜ始めました。

喜びの洪水!

無限の幸せ!

狂気のピンチ…!

小さな太陽と小さな海!

Il contenuto del pentolone cominciò a ribollire vorticosamente… E sprigionava una forza così intensa che il pentolone si rovesciò! Mamma Fata era delusa, ma non si perse d’animo. Pensò… Ho sicuramente sbagliato il pentolone!

彼は美しい銅製の鍋を手に入れ、満月の日を心待ちにして、再びスタートを切りました... 喜びの洪水! 無限の幸せ! 狂気のピンチ! 小さな太陽と小さな海!

Anche questa volta il vortice che si generò era forte e intenso e il pentolone resistette un minuto in più per poi rovesciarsi per la seconda volta. Mamma Fata era forte e tenace e non si arrese, si procurò immediatamente un meraviglioso pentolone d’oro. Attese con ansia il giorno della luna piena e ricominciò a mescolare i preziosi ingredienti nel pentolone dorato.

喜びの洪水! 無限の幸せ! 狂気のピンチ! 小さな太陽と小さな海! 今回の渦は他の渦よりもさらに激しく、黄金の壺はより抵抗力はあったものの、しばらくすると崩れてひっくり返さなければなりませんでした。

Mamma Fata era veramente triste e sconsolata,  non sapeva proprio come risolvere il problema. Madre Natura vide la tristezza negli occhi di Mamma Fata e le chiese cosa avesse… La fata le raccontò le sue disavventure e Madre Natura si aprì in un sorriso luminoso e caldo che avvolse la dolce fatina e le disse…  

「そうです、間違った鍋を使っています!」 不足している成分も含まれているものだけを使用する必要があります。」

Mamma Fata la ringraziò, ma non capì… All’improvviso vide passare davanti a sé una fatina Azzurra che giocava felice con il suo folletto… Sentì nel suo petto un battito fortissimo… E capì… 

Attese felice la luna piena che finalmente arrivò… Era la più grande e luminosa che avesse mai visto! Cominciò a mettere gli ingredienti dentro il suo cuore ricolmo d’amore… Una marea di gioia! Una infinita felicità! Un pizzico di follia! Un po’ di sole e un po’ di mare! Sentì il suo cuore battere all’impazzata e più il vortice diveniva forte e intenso più il cuore diventava forte, sostenuto dal grande amore… 

All’improvviso di fronte a sé apparve il più bel folletto che avesse mai visto che subito le saltò addosso per abbracciarla e riempirla di baci! Iniziarono subito a giocare per il mondo diffondendo gioia e amore…E Madre Natura li osservava felice…

一緒に聞きましょう

mamma legge la fiaba
おとぎ話
母なる自然のレシピ
Loading
/

Buonanotte da Giovanna, Francesca e il nostro angioletto custode Eugenio.♥

ソース© https://favoledellabuonanotte.com/


5x1000 を私たちの協会に寄付してください
費用は一切かかりませんが、私たちにとっては非常に価値のあるものです。
小さながん患者を助けるためにご協力ください
あなたが書く:93118920615

Da leggere:

コメントを残す

最新記事

Preoccupazione
5 Maggio 2024
Come vincere l’orgoglio?
Gesù e discepoli
5 Maggio 2024
La Parola del 5 maggio 2024
Nella notte è tutto scuro
4 Maggio 2024
Trovare rifugio
tanti volti nel mondo, pace
4 Maggio 2024
La Parola del 4 maggio 2024
mano che porge il cuore
2024 年 5 月 3 日
Preghierina del 3 maggio 2024

今後のイベント

××