Tempo di lettura: 2 minuti

Testimonianza di Angela: un cuore grande quanto il cielo…

… sono giorni che scrivo, cancello, leggo e ricancello…

Sembra che qualsiasi cosa io tenti di scrivere non riesca a testimoniare ciò che è successo nel mio cuore da quando ho conosciuto, seppur non di persona Eugenio.

Grazie ad un’amica sono entrata nel mondo di questo meraviglioso ragazzo… come una droga tutti i giorni e più volte al giorno sbirciavo su Facebook per avere notizie… a volte mi fermavo e mi chiedevo perché, perché avevo tanto bisogno di lui… !

Un cuore grande quanto il cielo...
Un cuore grande quanto il cielo... 4

Quando Eugenio è salito al Padre ho avuto un senso di sconforto e di solitudine…! Io spiegazioni, risposte a tante domande non so darmene… so di certo che la sera aspetto il momento di mettermi a letto per sentire la preghiera di questa meravigliosa famiglia e pregare con loro…

tornare a pregare perché era da un po’ che avevo smesso (e confesso che a volte mi chiedo: perché prego… se trovo così ingiusto che Eugenio se ne sia andato…. ma prego con loro e non posso farne a meno), so che continuo a leggere, guardare foto, seguire il profilo di Eugenio….

ma stasera durante la preghiera ho sentito che forse una spiegazione comincio a darmela…. io ho bisogno di attingere amore da questo “cuore grande come il cielo“….

Grazie Eugenio… Grazie a Giuseppina, Remigio e Francesca… per continuare a condividere tutto il vostro amore!


Aiutaci ad aiutare!

Un cuore grande quanto il cielo... 2
Con una tua piccola donazione portiamo un sorriso a piccoli malati oncologici

Da leggere: