Leggi e ascolta la preghierina del 20 marzo 2023

Il Papa oggi ha incontrato i giostrai, i circensi, e tutti coloro che portano attrazioni nelle piazze. Ha dato molto rilievo a questi artisti, dicendo che la loro opera è molto importante in quanto permette a tutti di vivere in modo gioioso all’aria aperta. Sono un ottimo antidoto alla pigrizia, allo stress della vita quotidiana, e all’uso smodato del telefonino.

preghierina del 20 marzo 2023
giostra

E’ proprio vero, le giostre portano allegria e spensieratezza, sono segno di festa. Danno gioia al cuore di grandi e piccini.

Uniamo le nostre preghiere, a quelle del Santo Padre, affinché cessino tutte le guerre e ritorni la pace e la gioia in tutti i Paesi del mondo. E che, tutti i bambini possano ritornare a giocare felici nelle piazze su cavalli a dondolo e macchinine volanti.

Angeli del Signore restate vicini a tutti i bambini.

Preghiera a San Giuseppe

O amato San Giuseppe, Dio nel sonno ti ha manifestato i suoi misteriosi progetti per la tua futura sposa Maria e la missione di custodire Gesù, il Salvatore del mondo.

Ora affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene.

Un bene che ci renda sempre più amici del tuo figlio Gesù, sorgente di benessere fisico e spirituale.

Ottienici la forza di compiere con prontezza la volontà del Padre nei nostri confronti e, dal tuo esempio, possiamo imparare a non lasciarci più travolgere dalle difficoltà della vita e sentire sempre la tua paterna mano protettrice, nella nostra mano.

Mantienici, oggi come ieri e domani, nel tuo sonno di uomo giusto.
Amen

Preghierina
Preghierina
Preghierina del 20 marzo 2023
Preghierina del 20 marzo 2023 2
/

Lascia un commento

Ultimi appunti

mano sul sale
Preghierina del 29 maggio 2023
29 Maggio 2023
Viaggio nel bosco
Gli gnomi di Angus
29 Maggio 2023
Maria Vergine Madre della Chiesa
Maria Vergine Madre della Chiesa
29 Maggio 2023
Maria ai piedi della Croce
La Parola del 29 maggio 2023
29 Maggio 2023
il giglio di Eugenio
Preghierina del 28 maggio 2023
28 Maggio 2023

Pubblicità

Pubblicità