La tua battaglia è stata vinta

Tempo di lettura: 3 minuti

Meditazione di oggi: la tua battaglia è stata vinta

La tua battaglia è stata vinta

Ti sei mai sentito sopraffatto dalle circostanze o ti sei mai chiesto perché hai continuato a combattere con lo stesso problema?

Gesù ci ha insegnato che la vita come discepoli di Cristo sarà difficile. Il mondo è pieno di persone distrutte che fanno cose sbagliate. Ci saranno delle prove.

Quando Adamo ed Eva decisero di perseguire qualcosa di “buono” all’infuori di Dio, la loro decisione permise al male di entrare nel mondo. Ciò significa che c’è una battaglia spirituale che non possiamo vedere, e che ha un impatto sulla nostra vita quotidiana.

Quando diamo la nostra vita a Gesù, ci uniamo alla Sua squadra, ma questo significa anche che diventiamo un bersaglio del diavolo, il nostro nemico. Ogni cosa brutta che ci accade non è necessariamente un attacco diretto di Satana, a volte è solo il risultato del vivere in un mondo decaduto e distrutto. Ma c’è un elemento spirituale in ogni situazione, perché il diavolo prova sempre ad allontanare il mondo da Dio e cerca persone da distruggere.

Quando inizia la battaglia, il diavolo cercherà di farti credere alle bugie su Dio, sulla tua situazione, su te stesso o sulle altre persone. Cercherà di farti dubitare della tua identità e della tua autorità data da Dio. Ma Dio, che ha vinto Satana, combatte sempre per te.

Niente può prevalere su Dio e quindi, quando ci affidiamo a Lui, niente può vincerci.

In ogni situazione siamo più che vincitori perché Dio ci ama profondamente. Questo è il motivo per cui non dobbiamo avere paura del combattimento spirituale: Dio ha già vinto. Dobbiamo ricordare a noi stessi questa verità in modo da poter resistere agli attacchi di Satana quando arriveranno.

Ma gli attacchi finiranno, perché Dio vincerà.

Quindi oggi riempi la tua mente di verità. Resta saldo nella tua fede e custodisci il tuo cuore. Vivi in pace con tutti e impara a memoria la Scrittura in modo da poterla impugnare come arma contro qualsiasi attacco spirituale si presenti.

E sappi che, qualunque cosa affronti, Dio sta già combattendo per te. Egli ha il controllo, non ti abbandonerà mai e non ti lascerà mai cadere finché continuerai ad aggrapparti a Lui.

Quando appartieni a Dio, hai il potere di sottomettere, schiacciare e rovesciare tutto ciò che il diavolo scaglia contro di te. La potenza di Dio ti rende più che vincitore.

fonte © bible.com


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google. Politica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ultimi articoli

pregare il Rosario
20 Aprile 2024
Scegliere di pregare
libro del Vangelo
20 Aprile 2024
La Parola del 20 aprile 2024
rana, animale, frog
19 Aprile 2024
La rana dalla bocca larga
gioia nel cuore
19 Aprile 2024
Scegliere la gioia
Remigio e Giuseppina mano nella mano
19 Aprile 2024
Io resto!

Eventi in programma

×