Ti ricordi? Eravamo già con un piede fuori da Neuromed! Correva l’anno 2019 e tu avevi già intrapreso la tua nuova vita.
Le ultime foto ricordo con dottori ed infermieri. Che amici, che cuore, che professionalità!
bigliettino di Eugenio torno a casa Lorenzo Cuzzone e Eugenio Arianna Martone, Eugenio e Pietro Arduini Rocco Severino, Giovanni Cardarelli, Eugenio e Cristina Mancarella alla Neuromed
Io e te: i soliti farfalloni in giro per la clinica Neuromed!
Eugenio ride alla Neuromed Remigio e Eugenio selfie Remigio e Eugenio selfie Remigio e Eugenio selfie
Domani si torna a casa!
Dopo un anno, nello stesso giorno, avevi già consegnato il tuo cuore nelle mani di Gesù, e Gli avevi detto:
“eccomi, sono Tuo!”
Cristina Fabrizio, Eugenio e Francesca Francesca bacia Eugenio Cristina consegna i regali della Juventus a Eugenio
E mentre il tuo amico Carlo Acutis veniva beatificato, tu consegnavi la tua anima, il tuo corpo e il tuo cuore al Signore portando con orgoglio e amore la tua croce.
beatificazione Carlo Acutis e Eugenio porta la sua croce beatificazione Carlo Acutis e Eugenio porta la sua croce beatificazione Carlo Acutis e Eugenio porta la sua croce beatificazione Carlo Acutis e Eugenio porta la sua croce beatificazione Carlo Acutis e Eugenio porta la sua croce beatificazione Carlo Acutis e Eugenio porta la sua croce beatificazione Carlo Acutis e Eugenio porta la sua croce Eugenio nel suo lettuccio
Francesca ti bacia, così come tutti noi ti baciamo oggi e chiediamo la tua intercessione presso il Padre per tutti i nostri pensieri e per le nostre opere.
Concedici, o Padre, il dono dell’incontro, dell’ascolto e del discernimento.

Preghiamo insieme ed ascoltiamo attentamente la riflessione di Francesca:
