Leggi e prega con noi la Novena del Santo Natale

 22 dicembre: Gesù unico mediatore con Maria

O Re delle genti, atteso da tutte le nazioni, pietra angolare che riunisci i popoli, vieni e salva l’uomo che hai formato dalla terra.

O caro mio Bambino, tu piangi e ben hai ragione di piangere nel vederti così perseguitato dagli uomini che tu tanto ami. Perdonami, Gesù mio, e permettimi che ti porti con me, nel mio cuore in tutto il viaggio della vita che mi resta da fare, per entrare insieme con te nell’ eternità.

lo tante volte ti ho scacciato dall’anima mia con l’offenderti, ma ora ti amo sopra ogni cosa e mi pento con tutto il cuore d’averti offeso.
Amato mio Signore, io non voglio lasciarti più, ma tu dammi forza di resistere alle tentazioni; non permettere che mi separi più da te, fammi prima morire, piuttosto che io abbia a perdere un’ altra volta la tua grazia.
O Maria speranza mia, fammi vivere sempre e morire amando Dio.

3 Gloria al Padre

novena del santo natale
Gesù bambino

Mostra la tua potenza e vieni, Signore: nei pericoli che ci minacciano a causa dei nostri peccati, la tua protezione ci liberi, il tuo soccorso ci salvi.

Tu che vivi e regni nei secoli dei secoli. Amen.

Dio onnipotente e misericordioso, che ci dai la grazia di commemorare nella fede la prima venuta del Tuo Figlio e di attendere nella speranza il suo avvento glorioso santificaci ora con la luce della Tua visita e colmaci della Tua benedizione.

Nel cammino di questa vita rendici saldi nella fede, gioiosi nella speranza, operosi nella carità. Amen. 

YouTube video

Ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2022 12:47 by Giuseppina Carlone

Lascia un commento