Tempo di lettura: 1 minuto

Leggi e ascolta la nostra preghierina del 24 marzo 2023

Ascoltare le parole profonde e piene di fede del Cardinale Raniero Cantalamessa è un sollievo per l’anima e una fiamma che riaccende la speranza nel cuore.

Raniero Cantalamessa

Raniero Cantalamessa (Colli del Tronto, 22 luglio 1934) è un cardinale, teologo e predicatore italiano dell’Ordine dei frati minori cappuccini, dal 23 giugno 1980 predicatore della Casa Pontificia. Leggi ancora

Preghiera a San Giuseppe

O amato San Giuseppe, Dio nel sonno ti ha manifestato i suoi misteriosi progetti per la tua futura sposa Maria e la missione di custodire Gesù, il Salvatore del mondo.

Ora affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene.

Un bene che ci renda sempre più amici del tuo figlio Gesù, sorgente di benessere fisico e spirituale.

Ottienici la forza di compiere con prontezza la volontà del Padre nei nostri confronti e, dal tuo esempio, possiamo imparare a non lasciarci più travolgere dalle difficoltà della vita e sentire sempre la tua paterna mano protettrice, nella nostra mano.

Mantienici, oggi come ieri e domani, nel tuo sonno di uomo giusto.
Amen

Preghierina del 24 marzo 2023
Annunciazione

I martiri sono il dono più prezioso che Dio ha potuto dare alla sua Chiesa, perché in loro si attualizza quell’“amore più grande” che Gesù ci ha mostrato sulla croce.

Papa Francesco via Twitter

Preghiamo insieme

Preghierina
Preghierina
Preghierina del 24 marzo 2023
Loading
/

Aiutaci ad aiutare!

Preghierina del 24 marzo 2023 6
Con una tua piccola donazione portiamo un sorriso a piccoli malati oncologici