Tempo di lettura: 2 minuti

Meditazione di oggi 18 marzo 2024: perdonato completamente

Perdonato completamente

Immagina un grande coro che ripete un singolo inno. Ogni voce distinta si aggiunge al coro, creando una sinfonia piena di trepidazione. La melodia di queste voci attraversa le generazioni; cantano di un Salvatore il cui nome porta perdono e speranza!

Questo canto dell’eternità è così descritto da Paolo: “Di lui attestano tutti i profeti che chiunque crede in lui riceve il perdono dei peccati mediante il suo nome” (Atti 10:43).

I profeti, le cui voci antiche facevano echeggiare i piani e le finalità di Dio, si ergevano a testimoni di questa suprema promessa: il perdono di Cristo non è solo una possibilità, è una realtà per tutti coloro che credono.

Come credenti in Gesù Cristo, possiamo trovare incoraggiamento stando saldi sul fondamento posto da queste voci profetiche. Abbiamo la certezza che, attraverso il nome di Gesù, il perdono è concesso e la riconciliazione è resa possibile con Dio e con gli altri.

Ma non siamo solo spettatori! Siamo partecipanti attivi in questo grande coro, cantando con un cuore pieno di gratitudine, speranza e fiducia nella potenza unificante del perdono di Cristo.

Gesù ha pagato il prezzo per il tuo passato, presente e futuro. Cosa significa per te abbracciare completamente questo perdono dei i tuoi peccati?

fonte © bible.com


Aiutaci ad aiutare!

Perdonato completamente 2
Con una tua piccola donazione portiamo un sorriso a piccoli malati oncologici

Lascia un commento

Ultimi articoli

Eugenio e Francesca con la bicicletta nel 2015
13 Aprile 2024
Preghierina del 13 aprile 2024
Eugenio e Remigio mano nella mano, salita al Gianicolo
13 Aprile 2024
Dammi la mano ragazzo mio
mani sul cuore
13 Aprile 2024
Messo da parte per la sua gloria
Gesù cammina sulle acque
13 Aprile 2024
La Parola del 13 aprile 2024
Eugenio e Nicola in palestra
12 Aprile 2024
Preghierina del 12 aprile 2024

Eventi in programma

×