Tempo di lettura: 2 minuti

Questa sera finalmente Lussy torna a casa

Leggiamo insieme

Ciao a tutti, sono Lussy, la beagle più bella e simpatica del mondo.

Oggi voglio raccontarvi la mia avventura con il mio fidanzato Kobe, un altro beagle molto carino e dolce. Ci siamo incontrati al parco, dove abbiamo giocato a rincorrerci, a scodinzolare e a leccarci.

Poi siamo andati a fare una passeggiata insieme, e abbiamo visto tante cose interessanti: uccellini, gatti, scoiattoli e anche una mucca!

Abbiamo anche trovato un bel posto dove fare una pausa e mangiare qualche bocconcino. Kobe è stato molto gentile e mi ha lasciato il pezzo più grande. Che cavaliere!

Dopo aver mangiato, ci siamo fatti tante coccole e baci. È stato così romantico! Poi abbiamo deciso di tornare a casa, perché era già tardi e i nostri padroni ci aspettavano.

Ci siamo salutati con un lungo abbraccio e ci siamo promessi di rivederci presto. Sono stata così felice di passare del tempo con lui! Kobe è il mio beagle preferito!

Spero che vi sia piaciuto il mio racconto. A presto, Lussy.

Nella realtà questa sera io, mio papà Remigio, mia mamma Giuseppina e il mio fratellone che è angelo Eugenio siamo andati a prendere Lussy, la nostra beagle in carne e ossa a casa di Kobe, il suo fidanzato, dopo che hanno trascorso due giorni ad amoreggiare, sperando che presto nascano dei bei cucciolotti beagle.

Ovviamente vi tengo in aggiornamento! Ciao cucciolotti!


Aiutaci ad aiutare!

Lussy torna a casa 7
Con una tua piccola donazione portiamo un sorriso a piccoli malati oncologici

Da leggere: