Diario di viaggio 26 settembre 2021

Buongiorno mondo!

Oggi siamo vicini con il nostro cuore alla nostra sorella Daniela Bellone e tutta la sua famiglia per la perdita della cara mamma.

L’arrivo è raggiunto e la pace e la Luce sono ogni giorno nella sua vita.

Io e Lussy stamattina ci siamo goduti le prime luci del mattino, lo spazio infinito della campagna foggiana e la serenità del silenzio.

L’uomo ci mette sempre il suo zampino e deturpa la meraviglia di Dio con la sua spazzatura!

Pomeriggio e serata fantastiche in compagnia del mio fratello di sempre, amico, confidente, appassionato di fotografia come me, oggi compagni di camper, Andrea Biondi, con la sua dolcissima moglie Antonella Tardio e Federica, loro figlia, bellissima adolescente già con la mise della dottoressa, sua passione e speriamo sua futura professione.

Io e Andrea ci conosciamo da oltre 30 anni, e mai, dico mai, tra noi uno screzio, un pensiero divergente, o una parola in eccesso: sincerità, fedeltà, comunione di pensieri e condivisione.

Amici:, sempre, comunque e dovunque.

I colori, il calore di Foggia ci ha tenuti stretti per tutta la serata, in ricordi, aneddoti, risate e, stretti cuore nel cuore, le ultime sensazioni vissute con Eugenio.

A coronazione di una meravigliosa serata, una pizza coi fiocchi degustata alla pizzeria Io&Te: i famosi “scagliozzi foggiani”, triangoli di polenta di mais fritta, e pizza in ottimo stile napoletano doc.

Amici: dove l’amore e la condivisione trova casa.

Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2022 18:31 by Remigio Ruberto

Avatar di Remigio Ruberto

Ciao, sono Remigio Ruberto, papà di Eugenio. L'amore che mi lega a Eugenio è senza tempo e senza spazio.

Lascia un commento