Tempo di lettura: 2 minuti

Meditazione di oggi 7 marzo 2024: degno

Sommario

Degno

Abbiamo un Creatore potente, ma è facile dimenticare quanto sia magnifico. Viviamo in un mondo pieno dei Suoi miracoli, ma è comune diventare insensibili alla meraviglia di tutto questo.

Dio ha creato qualcosa dal nulla, portando all’esistenza la vita, il significato e lo scopo. Egli è l’autore di tutto. Egli è degno della nostra adorazione.

Le balene navigano i mari, gli orsi scalano le montagne, le lucciole illuminano la campagna. Le persone esplorano il mondo, costruiscono grattacieli, cucinano pasti, sviluppano lingue e formano relazioni complesse, con Dio e con gli altri.

“Tu sei degno, o Signore e Dio nostro, di ricevere la gloria, l’onore e la potenza: perché tu hai creato tutte le cose, e per tua volontà esistono e furono create.”
Apocalisse 4:11

“Tutte le cose,” come dice il versetto, include tutto ciò che possiamo vedere e anche non vedere, ciò che è visibile e invisibile. “Tutte le cose” include anche te.

Sei stato intenzionalmente e unicamente progettato da Dio. Sei stato messo su questo pianeta di proposito, in questo specifico momento della storia. Hai ricevuto la potenza di far brillare e condividere il Suo amore in un modo unico e speciale, che solo tu puoi fare.

Quindi, prenditi un momento per riconoscerlo: Dio ti ha creato e ti ama. Egli è degno della tua lode.

fonte © bible.com


Aiutaci ad aiutare!

Degno 2
Con una tua piccola donazione portiamo un sorriso a piccoli malati oncologici

Ultimi articoli

Eugenio e Francesca con la bicicletta nel 2015
13 Aprile 2024
Preghierina del 13 aprile 2024
Eugenio e Remigio mano nella mano, salita al Gianicolo
13 Aprile 2024
Dammi la mano ragazzo mio
mani sul cuore
13 Aprile 2024
Messo da parte per la sua gloria
Gesù cammina sulle acque
13 Aprile 2024
La Parola del 13 aprile 2024
Eugenio e Nicola in palestra
12 Aprile 2024
Preghierina del 12 aprile 2024

Eventi in programma

×