eye, couple, love, desiderio, occhi che guardano con desiderio

Meditazione di oggi venerdì 18 ottobre 2024

Ogni giorno, più volte al giorno, piccoli allarmi vengono attivati all’interno del tuo cervello. Fanno brontolare il tuo stomaco, ti fanno venire l’acquolina in bocca, o fanno in modo che la tua mente si fissi su ciò che desideri.

Dio ci ha dato dei bisogni fisici che rispecchiano anche i nostri bisogni spirituali. Bisogni che devono essere soddisfatti per rimanere sani e vivi. Bisogni che devono essere soddisfatti più e più volte. Infatti, il cibo è spesso usato nella Bibbia come metafora per i nostri bisogni spirituali (è chiamato “il nostro pane quotidiano” in Matteo e “latte puro” della Parola in 1 Pietro, per citarne un paio.)

In merito alla quarta delle beatitudini, che sono una serie di promesse fatte da Gesù sul Regno di Dio, Egli disse questo:

“Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia, perché saranno saziati.”

Matteo 5:6

Desideri la rettitudine e la giustizia? Desideri le vie di Dio? Desideri ardentemente che il Suo regno venga? Vuoi essere qualcuno che insegue qualcosa che non può mai soddisfare veramente, o qualcuno che ha fame e sete di Dio?

In questo regno capovolto dove Gesù è Signore, il povero può essere ricco, il debole può essere forte, e il vuoto può essere riempito.

Gesù Cristo non solo ha le chiavi per questa “acqua viva”, ma è il “Pane della Vita”. Così, quando senti che spinge il tuo cuore a lottare per la giustizia, ad amare chi non è amato, a difendere ciò che è giusto (anche quando non è popolare), presta attenzione.

Egli è pronto a riempirti con tutto ciò di cui hai bisogno.

fonte © bible.com


Aiutaci ad aiutare!

Che cosa desideri ardentemente?,Meditazione di oggi venerdì 18 ottobre 2024
Grazie per aver letto questo articolo, che ti è offerto gratis. Impieghiamo tempo e risorse per donarti tutto questo.
Aiutaci con un tuo piccolo contributo.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Ti ringraziamo per aver letto questo nostro articolo. Se vuoi restare aggiornato puoi iscriverti alla nostra newsletter (potrai cancellarti quando vorrai)

Pubblicità

Lascia un commento

Pubblicità