Tempo di lettura: 3 minuti

Cara Giuseppina e caro Remigio vi dono col cuore il mio buongiorno e spero tanto che il mio affetto sincero possa donarvi qualche minuto di gioia.

So che il dolore per la mancanza fisica di Eugenio è atroce.

Non poterlo abbracciare, vederlo in casa, sarà un immenso colpo al cuore.

Siete due genitori fantastici e grazie a voi per l’amore che date anche a noi, grazie per averci permesso di vivere ogni giorno insieme ad Eugenio. Era ed è come un figlio. Rivedo le sue foto e leggo sempre i messaggi che gli donano.

Ogni volta il cuore mi si riempie di tristezza e di lacrime perché ho sempre pregato San Pio e la Madonnina di guarirlo e di donargli la spensieratezza di un giovane della sua età. Quante volte ho e chiedo a Dio il perché.

Una risposta sono riuscita a darmela.

Eugenio così buono, dolce, dal cuore disponibile, doveva salire al suo fianco e diventare un angelo, il vostro custode. Da sempre avete avuto un immenso amore e una dedizione unica per i vostri figli, ed ora sarà Eugenio ad averne per voi.

Già, il suo amore e la sua luce illumineranno sempre il vostro cammino e quello di Francesca perché l’ amore per i figli e l’amore dei figli per i genitori è infinito. Ora so che il dolore è difficile allontanarlo, ma da fedele so che Eugenio presto verrà a dirvi che ora è gioioso e non soffre più a causa di quel brutto male.

Ho avuto mia figlia dopo tanti anni ed è lei la mia ed unica forza in questo mondo così duro.

Eugenio sarà sempre lì in mezzo a voi e Francesca sarà l’altra forza per farvi superare i momenti difficili.

Lei così piccola ha già sofferto tanto e nessun bambino nessun ragazzo dovrebbe. Lei è una bimba davvero fortunata ad avere due genitori così. Sempre attenti a non farle mancare nulla anche quando Eugenio aveva tanto bisogno di voi e, non lo dico semplicemente per dirlo ma lo penso col cuore.

Sono solo tre anni che son diventata mamma e spero di essere come voi, capace di insegnare a mia figlia i buoni sentimenti e il rispetto per gli altri e per Dio.

Vi chiedo scusa per il ripetermi delle parole e per gli errori ma scrivo, cancello e non trovo sempre le frasi giuste per descrivere ciò che ho nel cuore.

Eugenio spero vegli anche sulla mia piccolina.

E su tutti i bimbi, soprattutto quelli speciali. A presto.

Prego sempre con voi…

Claudia

Grazie Claudia, sei una mamma meravigliosa anche tu. Eugenio veglierà sulla tua principessa e la aiuterà come un fratello maggiore.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Da leggere:

Lascia un commento

Ultimi articoli

Gesù e discepoli
5 Maggio 2024
La Parola del 5 maggio 2024
Nella notte è tutto scuro
4 Maggio 2024
Trovare rifugio
tanti volti nel mondo, pace
4 Maggio 2024
La Parola del 4 maggio 2024
mano che porge il cuore
3 Maggio 2024
Preghierina del 3 maggio 2024
amicizia, mano nella mano
3 Maggio 2024
Ho bisogno di sentimenti

Eventi in programma

×