Inizia da oggi nella sezione “shop” la collaborazione con la nostra cara amica, nonché ceramista artigiana di grande valore, Valentina Consola.

La sua bottega “Arte in Arte” è sita in Alife (CE).

Abbiamo conosciuto Valentina e la sua arte in occasione della nascita di Francesca, ma è stato con la Prima Comunione di Eugenio che il rapporto si è consolidato.

Eugenio desiderava un oggetto che un pò lo rappresentasse, non il classico soprammobile inscatolato con i confetti. Tanto studiarono e verificarono la campionatura, lui e Valentina, che alla fine uscì fuori quello che entrambi volevano e potevano fare.

folletto di Eugenio

Un folletto giocherellone, così come è sempre stato il nostro Eugenio, ma addormentato, altrimenti avrebbe creato danni nella scatola!

Leggi anche:  18 settembre 2019, mercoledì

Si, lo volle proprio così, addormentato perché a lui piaceva l’idea di dormire appoggiato ad un fungo.

blank

E Valentina, attenta ai dettagli, personalizzò il folletto, così che tutti gli ospiti potessero sempre ricordare della Prima Comunione di Eugenio.

Ci siamo tenuti sempre in contatto; sappiamo delle battaglie che lei ha dovuto combattere, della sua vita personale, e sappiamo che ha un gran cuore!

Da quando è cominciato questo nostro “viaggio” ci è stata sempre vicino; un messaggio, una telefonata, un regalino, un pensiero, un pacchetto… tanti i segni di vicinanza e di partecipazione.

Ci è nato spontaneo quindi, dare spazio alle sue creazioni nel nostro shop.

Leggi anche:  Buongiorno con dolcezza

La sua arte messa a disposizione del nostro progetto. Verrebbe da dire “cuore a cuore” .

Bene, acquistando gli articoli di Valentina dal nostro shop, avrete la possibilità di fare un’opera buona e di venire in possesso di un prodotto fatto a mano di altissimo pregio e qualità.

Buona visita nel nostro shop (click qui)

Precedente articoloProssimo articolo

Articoli collegati

Gli ultimi appunti

San Francesco
Beato l’uomo
23 Gennaio 2021
mio fratello Gesù
La Parola del 23 gennaio 2021
23 Gennaio 2021
Madonna di Lourdes
Preghierina del 22 gennaio 2021
22 Gennaio 2021

Archivio

Eventi