Tempo di lettura: 2 minuti

Ricordati sempre che sei ricordato da Dio

Sommario

Le persone possono dimenticare le tue buone azioni, ma Dio non lo fa mai.

Forse nessuno ti ha mai ringraziato.
Forse nessuno ha mai onorato pubblicamente il tuo servizio.
Forse nessuno ha mai ricordato ciò che hai fatto…

Dio lo fa sempre. Le persone possono dimenticare le nostre buone azioni, ma Dio non lo fa mai. A volte, possiamo chiederci se le nostre buone azioni abbiano importanza o verranno mai riconosciute.

Ebrei 6:10 ci assicura che il Dio che benedice una vita fedele non dimenticherà mai i nostri atti di gentilezza e servizio.

Pensala in questo modo: Dio ha una memoria perfetta e vede, conosce e ricorda ogni atto di obbedienza fatto nel Suo nome, anche se il mondo lo etichetta come un fallimento e ti considera un pazzo. Il tuo Dio giusto e fedele sta prendendo nota e ti ricompenserà. Egli è lo stesso ieri, oggi e sempre: “Dio infatti non è ingiusto da dimenticare l’opera vostra e l’amore che avete dimostrato per il suo nome con i servizi che avete resi e che rendete tuttora ai santi.” Ebrei 6:10

Quindi, quando sei tentato di pensare che i tuoi sforzi passino inosservati o non vengano apprezzati, quando ti senti dimenticato o trascurato, quando sei tentato di pensare che il tuo contributo non abbia importanza, ricorda e aggrappati alla promessa di Ebrei 6:10.

Perché Dio non dimenticherà la tua gentilezza, la tua fedeltà e il tuo servizio.

Le persone possono dimenticare le tue buone azioni, ma Dio, Lui non lo fa mai.

fonte © bible.com


Aiutaci ad aiutare!

Ricordato da Dio 4
Con una tua piccola donazione portiamo un sorriso a piccoli malati oncologici

Da leggere: