partita di pallavolo

Leggi e ascolta la nostra preghierina del 27 agosto 2022

Gesù Bambino, Amor Divino, Verbo Incarnato, Ricordati di noi, Tu che ci hai Creato, Spirito Santo consola i cuori sofferenti, fascia le ferite che ognuno di noi porta nella propria vita, ma soprattutto donaci Pace e Serenità. Buona serata e santa notte ❤️?

Maria Campagna

Ascoltiamo le parole del Santo Padre Francesco:

Gesù vuole gettare anche oggi questo fuoco sulla terra; vuole accenderlo ancora sulle rive delle nostre storie quotidiane. Ci chiama per nome, ci guarda negli occhi e ci chiede: Posso contare su di te?

OMELIA DEL SANTO PADRE FRANCESCO

La gratuità, il dare senza attendersi nulla sia qualcosa di molto difficile nei nostri rapporti.

Infatti, per quanto possiamo convincerci del contrario, i nostri modi di fare e le nostre relazioni soffrono sempre di quei brutti tarli che sono l’interesse personale, il tornaconto e l’attesa del contraccambio.

Preghiamo per tutte le persone che si donano per gli altri e per la felicità degli altri, per la buona riuscite delle imprese proprie che si intersecano con le imprese degli fratelli e delle sorelle.

Grazie a Giannicola Fidanza, a Giuseppe Panella, a Umberto Sorrentino e alla nostra amata Sindaca Antonella D’aloia anche la giornata odierna di sport si è conclusa con un grande successo di sport di condivisione e d’amore.

Pubblicità

Preghiamo insieme:

preghierina del 27 agosto 2022
primo piano Eugenio
Eugenio Ruberto
Preghierina del 27 agosto 2022
Loading
/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Pubblicità
×
Torna in alto