Chi ha sbagliato, spesso si sente rimproverato dal suo stesso cuore; distanza, indifferenza e parole pungenti non aiutano. Perciò, secondo il Padre, bisogna offrirgli una calda accoglienza, che incoraggi ad andare avanti. Vangelo di Oggi (Lc 15,11-32)
Papa Francesco via Twitter
Il Padre ama sempre, incondizionatamente!
Preghiamo sempre per tutti i bambini che in questo momento stanno soffrendo a causa di una malattia, personale o di un familiare, a causa di una guerra, non voluta e non desiderata, a causa di un padre assente o di una madre troppo oppressiva; preghiamo affinché tutti i bambini godano della serenità, dell’equilibrio familiare e della pace, dentro di loro e vicino a loro.

Grazie al cuore d’oro della persona che ha lasciato a casetta di Eugenio queste rose meravigliose, simbolo dell’amore che mai ci deve mancare.
Leggi questi ultimi nostri articoli:
- Parole di conforto
- La Parola del 23 marzo 2023
- Preghierina del 22 marzo 2023
- Emma, la prima folletto ingegnere
- Udienza Generale del 22 marzo 2023
Spesso ci sono più cose naufragate in fondo a un’anima che in fondo al mare.
Victor Hugo
Victor-Marie Hugo, più comunemente noto come Victor Hugo (pronuncia francese [vikˈtɔʁ maˈʁi yˈgo]; Besançon, 26 febbraio 1802 – Parigi, 22 maggio 1885) è stato uno scrittore, poeta, drammaturgo e politico francese, considerato il padre del Romanticismo in Francia. Si cimentò in numerosi …Visualizza altro
