Tempo di lettura: 2 minuti

Leggi e ascolta la preghierina del 1 settembre 2022

Non ci sono difficoltà, tribolazioni, incomprensioni che ci devono far paura se rimaniamo uniti a Dio come i tralci sono uniti alla vite, se non perdiamo l’amicizia con Lui, se gli facciamo sempre più spazio nella nostra vita. Questo anche e soprattutto se ci sentiamo poveri, deboli, peccatori, perché Dio dona forza alla nostra debolezza, ricchezza alla nostra povertà, conversione e perdono al nostro peccato.

Papa Francesco
preghierina del 1 settembre 2022
fantastici 4 a Firenze

E questa sera la nostra preghierina è proprio offerta per questo: affidiamoci a Dio per superare tutte le difficoltà ed incomprensioni quotidiane. Piccole o grandi che esse siano, non c’è limite alla potenza di Dio, al Suo abbraccio forte e possente che tutto può. Solo se restiamo saldi alla Sua amicizia possiamo essere amici anche tra di noi; solo se non abbiamo paura di offrire le nostre debolezze a Lui, possiamo essere capaci di affrontare tutte le debolezze terrene. Dio è forza e tenerezza, amore e perdono, dolcezza e sicurezza. Solo Lui può essere la nostra àncora e la nostra luce nei momenti difficili.

Le foto di questa sera sono la dimostrazione pratica del Suo Amore; eravamo uniti prima della tempesta, ci siamo uniti ancora di più a Lui dopo la tempesta.

Buona e santa notte, al termine di questo giorno chiedo a Dio che doni a tutti noi la Pace e la Serenità del Cuore, in Dio riposiamo nel giusto riposo, Dio ti benedica sempre insieme a tutti coloro che tu ami 🙏❤️

Maria Campagna

Preghiamo insieme:

preghierina del 1 settembre 2022

Buonanotte ♥

Eugenio Ruberto
Eugenio Ruberto
Preghierina del 1 settembre 2022
Loading
/

Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Ultimi articoli

band musicale
25 Aprile 2024
Il do di petto
Angelo nel cielo
25 Aprile 2024
Il tuo Angelo
Gesù cammina con apostoli
25 Aprile 2024
La Parola del 25 aprile 2024
il poster di Eugenio
24 Aprile 2024
Preghierina del 24 aprile 2024
Papa Francesco con il Crocifisso
24 Aprile 2024
Udienza Generale del 24 aprile 2024

Eventi in programma

×