Testimonianza di Giuseppe Micco: luce nell’anima

Quando incontri una persona con la “luce nell’anima”, te ne accorgi subito e ti fa piacere che sia parte della tua vita e di quella dei tuoi familiari.

Ecco Eugenio ha la luce e mi ha sempre colpito la sua sagacia da osservatore attento ed educato, mai una affermazione fuori posto o decontestualizzata, mai un atteggiamento forzato, tuo figlio è un ragazzo fuori dal comune e sono stato contento del fatto che abbia condiviso con Antonio tanto tempo, ho visto il loro rapporto crescere ed essere intenso, ma allo stesso tempo discreto, si sono voluti e si vogliono bene con sincerità.

Antonio è turbato e spiazzato dalla perdita fisica, ma forte dell’affetto che prova per Eugenio, io non posso far altro che ringraziarvi per il fatto che siamo amici e che abbia avuto la possibilità di conoscere e toccare con mano un così raro esempio di ragazzo che ha un’anima immensa.

Vi voglio bene e la nostra famiglia è tutta vicina a voi ed al vostro dolore con il cuore…. ci vediamo presto, un fortissimo abbraccio.

Eugenio e Antonio Micco
Eugenio e Antonio Micco – 26 luglio 2020

luce nell'anima

Giuseppe Micco

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti