... I've been writing, deleting, reading and re-erasing for days...
Sembra che qualsiasi cosa io tenti di scrivere non riesca a testimoniare ciò che è successo nel mio cuore da quando ho conosciuto, seppur non di persona Eugene.
Thanks to a friend I entered the world of this wonderful boy… like a drug every day and several times a day I peeked on Facebook to get news… sometimes I stopped and asked myself why, why I needed him so much…!
Quando Eugene è salito al Father ho avuto un senso di sconforto e di solitudine…! Io spiegazioni, risposte a tante domande non so darmene… so di certo che la sera aspetto il momento di mettermi a letto per sentire la preghiera di questa meravigliosa famiglia e pregare con loro… tornare a pregare perché era da un po’ che avevo smesso (e confesso che a volte mi chiedo: perché prego… se trovo così ingiusto che Eugene se ne sia andato…. ma prego con loro e non posso farne a meno), so che continuo a leggere, guardare foto, seguire il profilo di Eugene…. ma stasera durante la preghiera ho sentito che forse una spiegazione comincio a darmela…. io ho bisogno di attingere love da questo “heart as big as the sky“….
Grazie Eugene… Grazie a Giuseppina, Remigio e Francesca… per continuare a condividere tutto il vostro love!
Angela