Tempo di lettura: 2 minuti

L’amicizia è un regalo della vita e un dono di Dio. Attraverso gli amici, il Signore ci purifica e ci fa maturare. Allo stesso tempo, gli amici fedeli, che sono al nostro fianco nei momenti difficili, sono un riflesso dell’affetto del Signore, della sua consolazione e della sua presenza amorevole. Avere amici ci insegna ad aprirci, a capire, a prenderci cura degli altri, a uscire dalla nostra comodità e dall’isolamento, a condividere la vita. Ecco perché «per un amico fedele non c’è prezzo» (Sir 6,15).
Papa Francesco Christus vivit


Grazie Eugenio per averci donato anche oggi una nuova amica, speciale, piena di luce, densa di amore, sfavillante.

Monica Capasso ha abbracciato la sua Croce come te, e con la stessa gioia e con la stessa gratitudine ogni mattina ringrazia il Signore per i doni ricevuti.

Vive la sua vita piena di amore, migliaia di amici ed amiche le riempiono la giornata di tenerezza e dolcezza: proprio come tutte le persone che ti hanno “adottato” nel loro cuore, e cui tu soffi amore nel cuore.

Siamo certi che noi “fantastici 4” Eugenio, Francesca, Giuseppina ed io Remigio, con Monica, il suo fedelissimo pappagallino, i suoi meravigliosi due cucciolotti sapremo infondere tanto amore e gioia nei cuori di tante amiche ed amici.

Iscriviti qui al canale YouTube di Monica Capasso


Aiutaci ad aiutare!

L'amicizia è un regalo 1
Con una tua piccola donazione portiamo un sorriso a piccoli malati oncologici