Ciao Eugenio…non leggerai mai queste parole, e forse non ne sono nemmeno capace…ma so che puoi ascoltare il mio cuore…non ho mai avuto modo di incontrarti e parlare xke forse eri solo un bambino, ma conosco bene la tua mamma e il tuo papà…sono cresciuta anke io come te in parrocchia…lei è stata la mia catechista e diciamo ke ha visto crescere un po’ di persone..
Ho cercato in tanti modi di poter solo salire a salutarti, ma non ci sono riuscita!!
Sembro tanto forte,ma non lo sono mai stata!! Con te ho ricominciato a sperare tante volte,e tante volte c’ho creduto ke saresti riuscito ad alzarti e ricominciare!!
Insieme a te si sono aperti ricordi ke avevo accantonato x un po’…sai,esperienze di vita passata ke mi hanno insegnato a crescere e ad essere quella ke sono…la stessa tenacia ke ha negli occhi Francesca…si, tua sorella…così piccola, così fragile e forte allo stesso tempo.. tu le hai trasmesso la tua stessa forza!! Io sento il bisogno di dirti Grazie ❤️… grazie x avermi ridato quel filo di speranza..Xke grazie a te posso ancora credere ke esistano angeli guerrieri in paradiso..

parrocchia Annunziata

Nicoletta petrillo

Da leggere:

Scrivi un commento...

Ultimi appunti

Francesca appena nata
Accogliere la vita
14 Maggio 2021
famiglia in campagna
Le famiglie
14 Maggio 2021
apostolo in panchina
Apostolo in panchina
14 Maggio 2021
Amici
La Parola del 14 maggio 2021
14 Maggio 2021
Santuario dell'Incoronata (FG)
Preghierina del 13 maggio 2021
13 Maggio 2021

Archivi

Pubblicità

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: