Tempo di lettura: 2 minuti

Informo da subito i miei lettori che mi piace tanto leggere, infatti ogni mattina dopo aver fatto tutti i compiti leggo qualche notizia su La Repubblica online.

Francesca legge la Repubblica online
Francesca legge la Repubblica online

Poi, dopo pranzo, sollecito frequentemente papà, finché’ non arrivano le 17:00, l’orario ideale per fare tapis roulant. Faccio i miei soliti 20\25 minuti di camminata veloce e dopo corro subito in bagno per lavarmi e asciugarmi. Ed infine vado a vedere il mio programma televisivo preferito : L’ Eredita’.

Dopo cena a me non piace, a differenza dei miei genitori, vedere le trasmissioni alla tv “Soliti Ignoti”; quindi me ne vado in cameretta e prima leggo qualche notizia su “La Repubblica” e dopo guardo “Stasera tutto è possibile” su Rai Play.

Ho finito di vedere la trasmissione, e visto che non è ancora ora di andare a dormire, guardo ancora qualche notizia, perché le notizie sono infinite su La Repubblica!

“Vabbé” mi dico, vado a vedere cosa fa mamma in cucina, sta vedendo ancora il suo telefilm preferito; vedo mamma scioccata da quell’attore bravissimo. Poi vado a vedere Eugenio e papà cosa fanno.

Stanno vedendo ancora il film e vedo che sono molto appassionati!

Visto che non è ancora finito vado in cameretta ; leggo ancora qualche notizia, ma purtroppo inizia a farsi sentire la stanchezza. Io ed Eugenio abbiamo moltissimo sonno allora chiudo il computer e dico ”Ci vediamo domani”.

Andiamo a fare la preghiera e a nanna. Buona notte a tutti.


Destina il tuo 5x1000 alla nostra associazione
a te non costa nulla, per noi vale tanto!
Aiutaci ad aiutare piccoli malati oncologici
scrivi: 93118920615

Ultimi articoli

band musicale
25 Aprile 2024
Il do di petto
Angelo nel cielo
25 Aprile 2024
Il tuo Angelo
Gesù cammina con apostoli
25 Aprile 2024
La Parola del 25 aprile 2024
il poster di Eugenio
24 Aprile 2024
Preghierina del 24 aprile 2024
Papa Francesco con il Crocifisso
24 Aprile 2024
Udienza Generale del 24 aprile 2024

Eventi in programma

×